Norris sta continuando a stupire in negativo e in molti si stanno chiedendo, se realmente è pronto per vincere un campionato di F1.
La domanda, il nostro interrogativo è più che lecito. Stiamo parlando di un pilota che ormai ha un gran bagaglio di GP alle proprie spalle, quindi non è l’ultimo arrivato. Il pilota è veloce, questo si, ma in un anno in cui, ha la macchina migliore, sembra che stia facendo enormi passi indietro.
Non che sia una stagione da buttare, in quanto è riuscito a vincere 2 GP. Ma tutti, arrivati a questo punto della sua carriera e della stagione, si aspettano uno step in più. Quello step che lo manderebbe a essere paragonato ai più piloti più forti che sono attualmente in giro.
Quello che è successo oggi, non è un prodotto del caso. Stava circolando un certo malcontento in casa McLaren e tutti gli avvenimenti degli scorsi GP, hanno confluito in questo bruttissimo risultato da parte di Norris. Colpa del Team o colpa sua? Questo non sta a noi dirlo, ma di sicuro sia la scuderia che Norris stanno buttando all’aria un enorme occasione.
Domani, sarà costretto ad un enorme rimonta in un tracciato, in cui l’errore è dietro l’angolo. Non sarà facile per il pilota inglese, ma se c’è un momento per ribaltare i pronostici e dare un chiaro segnale della sua forza, è domani.
Visualizza questo post su Instagram