Novak Djokovic: continua il caso che vede protagonista il numero 1 della classifica ATP in Australia.
Come avevamo già riportato l’Australia ha rifiutato il visto al tennista costringendolo a lasciare il paese a causa delle tantissime polemiche derivate dall’esenzione medica ricevuta per partecipare agli Australian Open (in quanto non vaccinato).
Gli avvocati di Djokovic hanno presentato appello contro quest’espulsione dove l’udienza è stata aggiornata a Lunedì mattina.
Nel frattempo il campione serbo resterà in isolamento in un hotel di Melbourne per tutto il fine settimana.
Novak Djokovic: le parole del padre
Novak Djokovic dovrà restare in quarantena al Park Hotel di Melbourne fino all’udienza di Lunedì.
Intanto un folto gruppo di tifosi di Djokovic si è radunato sotto l’albergo dove il campione serbo è in isolamento per protestare contro il trattamento che gli è stato riservato dall’Australia.
In serbia invece il padre Srdjan Djokovic ha parlato alla stampa del paese: “Novak è lo Spartaco del nuovo mondo che non tollererà ingiustizia, colonialismo e ipocrisia. E’ prigioniero, ma più libero che mai. Si è convertito nel leader del mondo libero, delle persone povere e con necessità. Lotta per l’uguaglianza delle persone”.
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!