Novak Djokovic ha annunciato che sarà presente al torneo ATP 500 di Dubai, non assicura invece la sua presenza ai tornei statunitensi.
Il tennista serbo, durante una conferenza stampa a Belgrado, ha confermato la sua presenza al torneo di Dubai ma non è ancora sicuro della presenza a Indian Wells e Miami. Oltre a questo Nole ha affermato come sia molto vicino al 100% della sua condizione fisica, ma manca ancora qualcosina.
Riuscirà Novak Djokovic a giocare negli USA?
Novak Djokovic riuscirà ad esserci a Dubai, ma non è per nulla certa la sua presenza ai tornei di Indian Wells e Miami. In USA è ancora vietato l’ingresso nel Paese di stranieri non vaccinati. Il serbo spera che venga accettata la sua richiesta speciale di partecipare ai tornei americani.
Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Sono vicino al mio 100%, giocherò a Dubai. Indian Wells e Miami? Sono in attesa di decisioni”.
Tennis, #Djokovic: “Sto bene, giocherò a Dubai. Aspetto ancora di sapere se potrò entrare negli Usa”https://t.co/3lppxEXc20
— Sportface (@sportface2016) February 22, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

