TennisNews

Novak Djokovic potrebbe riuscire a giocare gli US Open 2022

Novak Djokovic potrebbe riuscire a giocare gli US Open 2022

Novak Djokovic, grazie al cambio di norme anti Covid degli USA che toglierà le limitazioni ai non vaccinati potrebbe partecipare agli US Open.

Nella stessa giornata in cui il serbo ex numero 1 del ranking ATP ha annunciato di essersi cancellato al torneo Masters 1000 di Cincinnati in quanto non vaccinato al Covid-19, arriva la conferma del cambio di norme nel territorio statunitense riguardanti a chi ancora non si è immunizzato dal Coronavirus.

Djokovic negli ultimi anni è stato costretto a saltare parecchi tornei dato che parecchi paesi hanno attuato l’obbligo vaccinale per partecipare alle manifestazioni sportive e l’attuale numero 6 della classifica ATP non si è ancora vaccinato ad oggi.

 

Novak Djokovic agli US Open 2022? Ora è possibile

Per Novak Djokovic da oggi, 12 Agosto 2022 si è aperta la speranza di partecipare agli US Open previsti dal 29 Agosto all’11 Settembre.

Il colpo di scena viene dato direttamente dal Center for Disease Control degli Stati Uniti in quanto ha ufficialmente tolto tutte le restrizioni per i non vaccinati, e quindi non ci sarà nessuna distinzione tra chi è vaccinato al Covid-19 e tra chi non è ancora immunizzato.

Questo spalancherebbe le porte a Novak Djokovic che così potrebbe partecipare agli US Open che potrebbero già entrare nella storia in quanto sarà (con ogni probabilità) l’ultimo torneo nella carriera di Serena Willams.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News