MMASport Da Combattimento

Nunes vs Shevchenko 3: Dana White non è interessato

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Nunes vs Shevchenko 3: Dana White non è interessato

Nunes vs Shevchenko Parte III è ancora nelle menti di diversi fan, ma il presidente della UFC Dana White non ci vede nulla di interessante.

Nonostante la campionessa dei pesi mosca (Shevchenko) abbia espresso tale interesse in seguito alla sua difesa titolata contro Lauren Murphy, White non sembra più condividerlo come prima e preferisce che le due campionesse continuino a dominare nelle rispettive divisioni.

Le parole di Dana White su Nunes vs Shevchenko 3

A seguire sono le parole del presidente della UFC in una recente intervista rilasciata a TSN.

“Non credo sia necessario questo incontro. Ci ho pensato molto, entrambe sono fantastiche nelle proprie categorie di peso. Hanno già combattuto 2 volte. Perché ripeterlo una terza volta?

Lo capirei se ci fosse un forte interesse da parte di entrambe e dei fan, perché ad essere onesto non lo noto.”

Dana White ha poi sottolineato la differenza di peso tra Amanda Nunes e Valentina Shevchenko.

“Ecco cosa è ingiusto per Valentina, il fatto che Amanda abbia un peso maggiore rispetto a lei. Combatte contro atlete da 135 e 145 libbre. Valentina è sicuramente la migliore al mondo nella sua categoria, ma può tenere a un aumento di peso per un match contro Amanda Nunes? Non credo proprio.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW