IndoorNews

Nuoto: Mondiali Budapest – Oro e Record del mondo per Ceccon

Nuoto: Mondiali Budapest - Oro e Record del mondo per Ceccon

Nuoto: nei mondiali di Budapest Thomas Ceccon ha vinto la medaglia d’oro nei 100 metri dorso segnando anche il nuovo record mondiale.

Nella terza giornata dei mondiali di Budapest 2022 il nuotatore ventunenne di Thiene è diventato il nuovo campione mondiale polverizzando il precedente record mondiale di 6 anni fa.

Nuoto: Thomas Ceccon è il nuovo campione del mondo dei 100m dorso

Nuoto: nella terza giornata dei campionati mondiali che si stanno svolgendo alla Duna Arena di Budapest si è appena conclusa la finale dei 100 metri dorso.

A vincere la gara è il giovane azzurro Thomas Ceccon davanti a Ryan Murphy e con Hunter Armstrong sul gradino più basso del podio e con la medaglia di bronzo.

Il ventunenne di Thiene ha fermato il cronometro sul tempo di 51.60 segnando anche il nuovo record del mondo dei 100 metri Rana precedentemente detenuto proprio da Ryan Murphy che durante i giochi olimpici di Rio de Janeiro del 2016 segnò un tempo di 51.85.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News