The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT 2.0: ci saranno degli House Show?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alessandro Leone

Alessandro Leone
NXT 2.0: ci saranno degli House Show?

NXT 2.0: ci saranno degli House Show?

I Live Event, o House Show, di NXT sono stati stoppati dalla pandemia e non sono tutt’ora ripartiti. Ciò potrebbe però cambiare con la rivoluzione portata al brand denominata NXT 2.0 e potrebbero tornare gli eventi dal vivo oltre alle registrazioni delle puntate.

Nell’ultima puntata del Wrestling Observer Radio, il noto giornalista Dave Meltzer ha dichiarato che la WWE ha l’intenzione di organizzare house show di NXT 2.0 per garantire una maggiore offerta dal vivo ai fan e per permettere ai talenti di avere maggiori chance di mettersi in mostra ed essere testati.

NXT 2.0: la WWE ha altri piani

La WWE pare avere anche altri piani per continuare ad ampliare NXT 2.0 e continuare la rivoluzione del terzo brand o territorio di sviluppo. C’è l’intenzione, ad esempio, di portare alcuni veterani nello show del martedì con l’intenzione di portare esperienza per aiutare nello sviluppo.

Da segnalare alcuni casi già avvenuti: quello di Mandy Rose, attuale campionessa, ma anche quelli occasionali di Riddle ed AJ Styles. Quest’ultimo ha dichiarato che gli piacerebbe lottare con questi giovani talenti nel finale della sua carriera.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.