The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: ecco tutti i rookies che sono apparsi in puntata

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

NXT: ecco tutti i rookies che sono apparsi in puntata
Alex Bruno
NXT: ecco tutti i rookies che sono apparsi in puntata

Durante l’ultima puntata di NXT (QUI! il report e QUI! i risultati) sono apparsi, sia all’arena che in video introduttivi, diversi nuovi rookies del Performance Center ed atleti visti abbastanza di rado in comparsate come Bodyguards.

Ma adesso vediamo più nel dettaglio chi sono questi nuovi atleti.

Ecco i nuovi volti di questa nuova era di NXT

Il primo di questi nuovi atleti è stato Bronson Steiner, rinominato Bron Breakker, che nella stessa sera non solo ha sconfitto LA Knight ma si è anche confrontato con il neo-campione NXT Tommaso Ciampa suggerendo una possibile rivalità con quest’ultimo.

Altro atleta che ha debuttato subito dopo, in coppia con Josh Briggs, è stato Brooks Jensen che ha combattuto contro Marcel Barthel & Fabian Aichner dell’IMPERIUM, venendo però sconfitto dal duo europeo senza troppi problemi.

Qualche segmento dopo Carmelo Hayes, vincitore del Breakout Tournament, ci ha introdotti il suo nuovo amico e guardaspalle Trick Williams, il quale poi lo ha aiutato a mettere al tappeto l’arrogante Duke Hudson.

Qualche segmento più avanti la regia ha mandato in onda un segmento riguardante un nuovo atleta pronto al debutto, un italo-americano di Chicago noto come Tony D’Angelo che afferma di poter fare grandi cose nel terzo brand targato WWE.

Poco più avanti Malcom Bivens, dopo la devastante vittoria dei Creed Brothers, ci ha presentato il suo nuovo acquisto della Diamond Mine, ovvero una ragazza di nome Ivy Nile, che porterà la devastazione del gruppo anche nella divisione femminile.

Infine non potevamo che concludere con Von Wagner, precedentemente noto come Cal Bloom, il quale ha sostituito l’infortunato Kyle O’Reilly nel Fatal 4-Way valevole per la cintura massima dello show, conquistata poi da Tommaso Ciampa.

E voi, avete gradito questi nuovi futuri volti dello show oppure vi sono sembrati troppo anonimi?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

The Shield Of Sports

GRATIS
VISUALIZZA