NXT Heatwave 2022 – Report dello special WWE

Redazione
Redazione
4 minuti di lettura
NXT Heatwave 2022 – Report dello special WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alex Bruno

Alex Bruno
NXT Heatwave 2022 – Report dello special WWE

- PUBBLICITA-
NXT Heatwave 2022 – Report dello special WWE

Bentornati al report di NXT Heatwave, la puntata speciale di questa settimana di NXT on USA Network, il territorio di sviluppo della World Wrestling Entertainment.

Nella puntata di stanotte assistiamo allo scontro che vede Bron Breakker e JD McDonagh valevole per il NXT Chmpionship, così come la resa dei conti tra Roxanne Perez e Cora Jade, mentre Santos Escobar se la vede con Tony D’Angelo in un match con in palio la libertà del Legado del Fantasma. Inoltre, Mandy Rose difende il suo NXT Women’s Championship dall’assalto di Zoey Stark e, infine, Giovanni Vinci è pronto a conquistare il North American Championship di Carmelo Hayes. A farvi compagnia durante questo episodio, come di consueto, c’è il vostro amichevole Alex Bruno di quartiere.

 

NXT Heatwave Report – WWE

Qui potete ascoltare l’ultima puntata di What’s Next, il nostro podcast dedicato al wrestling più in generale. Qui, come tema principale, abbiamo parlato di SummerSlam..

NXT Heatwave si apre con un filmato dove il tema principale è il calore intenso, seguito da un breve riepilogo dei match di stanotte narrato da Paul Heyman.

NXT NORTH AMERICAN CHAMPIONSHIP MATCH: CARMELO HAYES (c) (w/TRICK WILLIAMS) VS GIOVANNI VINCI

Ed il primo match di NXT Heatwave è quello che coinvolge più da vicino noi italiani, visto che Giovanni Vinci va all’assalto del North American Championship di Carmelo Hayes.

I due iniziano subito a darsi battaglia, con l’A-Champion che sfrutta degli scambi veloci con Vinci per farlo cadere rovinosamente, prima di essere colpito con uno Shoulder Block dall’italiano. Il fu Fabian Aichner non ci mette molto ad ottenere il pieno controllo della contesa, ma Hayes non si limita a subire ed in brevissimo tempo entrambi finiscono con l’atterrarsi reciprocamente con una Clothesline.

I due si battagliano duramente durante il primo break pubblicitario, con Hayes che ribalta la situazione e la porta a suo favore. Al termine di essa, invece, la battaglia si rifà ancora equilibrata tra una Death Valley Driver ed un Moonsault del Pride of Italy e lo Springboard Leg Drop di Melo, entrambi danno il loro massimo e non accennano a fermarsi.

Hayes finisce fuori dal ring, finendo però per essere colpito da un Diving Crossbody di Vinci in cui resta coinvolto anche Trick Williams. Quest’ultimo, per ripicca, fa fallire lo schienamento dell’italiano. La battaglia non solo non si ferma, anzi continua tanto che WIlliams subisce una Powerbomb di Vinci mentre Melo la ribalta in un roll-up aggiudicandosi la vittoria.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: CARMELO HAYES

La visuale si sposta sulle Toxic Attraction appena arrivate all’arena, con la NXT Women’s Champion Mandy Rose ed il NXT Champion Bron Breakker che si augurano buona fortuna reciprocamente.

La visuale si sposta sulla Diamond Mine.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI:
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!