The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: i licenziamenti fanno parte di una rivoluzione?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Francesco D’Onofrio

NXT: i licenziamenti fanno parte di una rivoluzione?
Francesco D’Onofrio
NXT: i licenziamenti fanno parte di una rivoluzione?

Nelle ultime ore, ci sono stati ulteriori rilasci da parte della WWE, che, tra gli altri, ha proceduto al licenziamento a NXT di Bronson Reed, di Bobby Fish e di Mercedes Martinez.

Questi rilasci si aggiungono al grande nome di Bray Wyatt e ai possibili addii di Adam Cole e di Pete Dunne nel mese di agosto. Ciò potrebbe rappresentare un primo passo verso una vera e propria rivoluzione per NXT.

Cambierà nuovamente il format di NXT?

Come rivelato da PWInsider, sembra che questi rilasci (tra cui ci sono nomi importanti) facciano parte di un radicale cambio dello show giallo, che tornerebbe in questo modo a focalizzarsi maggiormente sui talenti più giovani e meno conosciuti.

Ci sono state un po’ di conversazioni interne per grandi cambiamenti per il brand di NXT, inclusi un nuovo logo, una nuova illuminazione, un maggior focus sui talenti più giovani e un differente format per gli show televisivi. La “pulizia” di stanotte sembra essere parte di questi cambiamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NXT: i licenziamenti fanno parte di una rivoluzione?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!