The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: il pubblico del MSG fischia la nuova pubblicità

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

NXT: il pubblico del MSG fischia la nuova pubblicità
Angelo Morena
NXT: il pubblico del MSG fischia la nuova pubblicità

NXT è pronto ad un totale rinnovamento che avrà inizio questo martedì, ma il pubblico del Madison Square Garden durante SmackDown ha deciso di manifestare il proprio dissenso per lo show fischiando la pubblicità.

Il Black & Gold Brand è pronto ad entrare nella nuova fase della sua vita, grazie ai numerosi tagli e cambiamenti che abbiamo descritto nelle ultime settimane.

Non più un super show su modello indipendente ma un vero e proprio settore di sviluppo fondato sulla crescita e costruzione delle nuove stelle del domani.

I fischi alla pubblicità di NXT

L’ultima puntata di SmackDown ha fatto tappa a New York City nella leggendaria arena del Madison Square Garden. Durante una delle pubblicità prima dello show è andata in onda anche quella del prossimo episodio di NXT.

Il pubblico di NY ha fischiato fragorosamente le immagini sullo schermo, dimostrando ampiamente come questo restyling non sia stato molto gradito da una delle città più legate al brand.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

 

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!