The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: licenziati diversi membri del backstage

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

NXT: licenziati diversi membri del backstage
Sergio Pinna
NXT: licenziati diversi membri del backstage

Lo staff di NXT è stato ulteriormente ridotto. Ecco le ultime novità sugli ultimi licenziamenti in WWE.

Martedì 14 settembre NXT si presenterà, senza Triple H in cabina di comando, con la sua nuova immagine meno “rock” per uno stile più colorato in un Performance Center completamente rinnovato. Tuttavia questa “nuova vita” del terzo brand WWE sarà battezzata da uno staff completamente ridimensionato a causa di una nuova sfilza di tagli che sono stati effettuati di recente. Non solo wrestler quindi ma anche personale del backstage. Ecco le ultime novità.

NXT: staff ridotto all’osso

Come svelato da Bodyslam.net, la WWE ha effettuato una nuova serie di licenziamenti che hanno colpito la crew di produzione, la fonte parla di “staff ridotto all’osso”, in una situazione molto simile a quella che è già presente nel main roster tra tagli nel catering e nelle troupe televisive.

“Parlando con alcune fonti in WWE, sono stato informato che ci sono stati altri licenziamenti nel team di produzione di NXT questa settimana. Mi hanno riferito che lo staff è veramente ridotto all’osso. Ho chiesto quale settore è stato colpito maggiormente e mi è stato detto che la produzione è stata tagliata.”

Resta da capire ora quali produttori hanno ricevuto la spiacevole notizia. Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!