The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT: Stasera ci sarà un segmento particolare

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Claudio Digiuni

NXT: Stasera ci sarà un segmento particolare

NXT potrebbe vedersi molto presto spostare la sua programmazione settimanale da mercoledì a martedì. Nell’ attesa dell’ ufficialità che, presumibilmente, sarà ad Aprile, la WWE sta continuando indisturbata il corso delle storyline dello show nero e oro.

Una delle presenze fisse nel programma durante tutte le settimane, è quella dei The Way, la stable composta da Johnny Gargano, Candice LeRae, Austin Theory e Indi Hartwell. Secondo alcune indiscrezioni, il gruppo avrà un segmento ultra ring dedicato per la prossima puntata.

Ecco il segmento previsto per i The Way

Dopo la lunga rivalità in corso con Dexter Lumis, il gruppo deciderà di sedersi nell’ufficio di uno psicologo. Nelle scorse settimane abbiamo visto Theory sopravvivere al rapimento di Lumis, e per quanto riguarda Indi Hartwell, l’australiana avrebbe manifestato un gradimento verso il wrestler pittore.

Tutto ciò potrebbe spingere Gargano a decidere di sottoporre tutta la stable ad una seduta terapeutica dallo psicologo. Cosa che abbiamo già visto quando l’Undisputed ERA entrò in rivalità con Lumis. Probabilmente, l’angle sarà molto simile a quello precedente, bizzarro e divertente come da caratteristica in tutti i segmenti che riguardano questa storyline.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!