The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT TakeOver: chi ha vinto tra KUSHIDA e Pete Dunne?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

NXT TakeOver: chi ha vinto tra KUSHIDA e Pete Dunne?

Pete Dunne e KUSHIDA si sono affrontati nella prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver. Non resta che scoprire il risultato.

Scontro di stili derivanti da due diversi background in scena nella prima delle due notti del grande Pay Per View del Black & Gold Brand.

Il pretesto del match è banale: entrambi hanno infatti partecipato alla Battle Royal di qualificazione al Gauntlet Match per ottenere la grande chance al North American Championship, ma si sono eliminati a vicenda.

I fastidi tra i due sono continuati fino all’annuncio del match. Un incontro che potrebbe dire tanto sul futuro visto che i due vengono da delusioni dell’ultimo evento del brand, il TakeOver: Vengeance Day. KUSHIDA infatti è stato sconfitto da Johnny Gargano mentre Pete Dunne da Finn Bálor.

Tanta qualità tra i due nella speranza di aver visto un bel match, non resta che scoprire il risultato.

Chi ha vinto ad NXT TakeOver?

A vincere la durissima contesa basata essenzialmente sulle sottomissioni è stato Pete Dunne che ha schienato al centro del ring KUSHIDA dopo una serie di colpi.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!