The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT TakeOver: numeri, curiosità e statistiche di Stand & Deliver

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

NXT TakeOver: numeri, curiosità e statistiche di Stand & Deliver

La scorsa notte si è conclusa la due giorni di NXT TakeOver: Stand & Deliver con la Night 2 dell’evento speciale dedicato al terzo brand della WWE.

Clicca qui per trovare la nostre pagelle.

Scopriamo insieme tutte le curiosità e le interessanti statistiche dell’evento!

I numeri di WWE NXT TakeOver: Stand & Deliver

Ecco qualche interessante statistica emersa dalle due notti dell’evento.

  • Stand & Deliver è stato il 34esimo TakeOver in assoluto, il 14esimo a svolgersi nello stato della Florida ed il quarto a svolgersi all’interno del Capitol Wrestling Center.
  • Grazie alla vittoria ottenuta ai danni di KUSHIDA, Pete Dunne è riuscito ad ottenere una vittoria nel corso di un NXT TakeOver nel 2017, nel 2018, nel 2019, nel 2020 e nel 2021.
  • Prima del match della Night 1, l’unica volta che WALTER e Tommaso Ciampa si erano trovati sullo stesso ring fu a Survivor Series 2019 quando fecero parte del Team giallo e nero.
  • Se WALTER riuscirà a rimanere United Kingdom Champion fino a 23 giugno, avrà detenuto la cintura per il 50% della storia del titolo.
  • Prima del Triple Threat Match valido per le cinture di coppia del brand, l’ultima volta in cui tutti i contendenti di un Triple Threat Match non avevano mai detenuto il titolo messo in palio fu a WrestleMania 32, quando Charlotte Flair, Becky Lynch e Sasha Banks lottarono per decretare la prima WWE Women’s Champion.
  • Fin dall’estate del 2018, tutti i match validi per l’NXT Women’s Championship sono stati lottati da almeno due lottatrici che hanno preso parte al Mae Young Classic. Io Shirai vs Raquel Gonzalez non ha fatto eccezione.
  • Raquel Gonzalez è stata la prima donna della storia a vincere l’NXT Women’s Championship dopo aver detenuto i titoli di coppia del brand. Anche Ember Moon ha detenuto entrambe le cinture, ma vincendo prima l’alloro massimo e poi i titoli di coppia.
  • Per la prima volta nella storia della WWE (e della WCW), il titolo dei pesi leggeri è stato messo in palio in un Ladder Match.
  • L’unica sconfitta di Karrion Kross ad NXT, nei suoi 14 match, risale ad un tag team match in cui ha fatto coppia proprio con Finn Bálor.
  • Karrion Kross e Shinsuke Nakamura si sono laureati due volte NXT Champion battendo a loro volta due alteti che erano stati per due volti NXT Champion: Kross ha messo fine al secondo regno di Bálor, mentre Nakamura mise fine al secondo regno di Samoa Joe.
  • Il match di NXT TakeOver: Stand & Deliver è stato il quindicesimo incontro con protagonisti Kyle O’Reilly e Adam Cole contemporaneamente. Nei primi quattordici incontri, però, i due hanno fatto parte dello stesso team ai tempi dell’Undisputed ERA.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

NXT TakeOver: numeri, curiosità e statistiche di Stand & DeliverSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!