The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT TakeOver Stand & Deliver: annunciate due esibizioni live

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

NXT TakeOver Stand & Deliver: annunciate due esibizioni live

NXT TakeOver Stand & Deliver è dietro l’angolo, ormai mancano poco più di 24 ore all’evento più importante dell’anno per il Black & Gold brand proposto dalla federazione con base a Stamford. La card è ricca di match che si preannunciano uno più emozionante dell’altro e lo spettacolo non mancherà, ma oltre all’azione sul ring la WWE ha voluto regalare ai suoi fan anche due esibizioni dal vivo di due artiste, uno per ogni serata.

Chi suonerà a NXT TakeOver?

Come reso noto dai profili ufficiali del terzo brand della promotion di proprietà di Vince McMahon, l’artista ad esibirsi sul palco del tanto atteso evento durante la prima serata sarà la chitarrista Nina Strauss, già apparsa per accompagnare Shinsuke Nakamura durante il suo debutto a WrestleMania, che suonerà l’inno americano.
La Night 2 invece sarà il momento del ritorno ad NXT per Poppy che porterà in scena una nuova canzone, a rendere nota l’indiscrezione è stato Billboard ma l’ufficialità da parte della federazione deve ancora arrivare.

NXT TakeOver Stand & Deliver si preannuncia uno show ricco di spettacolo in tutti i sensi. L’attesa sta per finire e quindi non resta che allacciare le cinture e godersi quello che verrà proposto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!


NXT TakeOver Stand & Deliver: annunciate due esibizioni live

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!