The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

NXT UK Report 01-04-2021

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Giacomo Della Vecchia

NXT UK Report 01-04-2021

Benvenuti nel Report della puntata di NXT UK del 01-04-2021 dal vostro Giacomo “Geck” Della Vecchia.

Manca una settimana a NXT UK: Prelude e questa stasera vedremo i Pretty Deadly (Sam Stoker & Lewis Howley) difendere gli NXT UK Tag Team Championship dall’assalto di Kenny Williams & Amir Jordan. Ma andiamo subito sul ring per il primo match della serata…

SINGLES MATCH: AOIFE VALKYRIE VS STEVIE TURNER

Match di debutto per la Turner che subisce subito un’Headlock, riesce a ribaltare la situazione con un Judo Throw ed applicando a sua volta un’Arm Bar; Dropkick dell’irlandese in risposta, la Turner blocca la gamba della Valkyrie e colpisce con un European Uppercut. La nuova arrivata è i controllo del match ma subisce un secondo Dropkick, serie di calci della Warrior Princess ma il conteggio non si chiude; Backstabber da parte della Turner ma non basta, la Valkyrie risponde con uno Spinning Leg Lariat e chiude poi il match dopo la Peripathia.

VINCITRICE: AOIFE VALKYRIE

Jack Starz si incontra con Piper Niven nel Performance Center e spiega alla ragazza il suo programma di allenamento, ma la scozzese dice che per quanto riguarda il wrestling c’è altro oltre al puro allenamento; l’inglese di esercita a lanciare e colpire una borsa facendo emergere la parte più selvaggia di se stesso.

SINGLES MATCH: JOSH MORRELL VS TEOMAN

Subito Teoman con un Wrist Lock, non molla la presa ma Morrell si libera e colpisce con un Dropkick; i due si scambiano alcuni pugni, il tedesco di origine turca colpisce con un Basement Dropkick ed una serie di Stomp sulle giunture. Teoman colpisce con un violento Forearm Smash ed applica una Chinlock, colpisce con un’ Handspring Back Elbowdrop ma il conteggio non si chiude; i due si scambiano alcuni colpi, Morrell prova a chiudere con un Hip Toss ma non basta. Morrell prova uno Standing Moonsault che va a vuoto, Teoman colpisce con un Missile Dropkick ed applica la Crossface che termina il match.

VINCITORE: TEOMAN

Sid Scala è in compagnia di WALTER e Rampage Brown in preparazione del match di settimana prossima. WALTER si auto-proclama il miglior wrestler in WWE attualmente dato il fatto che detiene l’NXT UK Championship da molto tempo e dice di non rispettare Brown perché è come tutti gli altri. Dal canto suo, Brown ricorda che quando l’austriaco arrivò in Inghilterra lui lo ha battuto e tra una settimana non farà differenza.

Nella città di Glasgow, Mark Coffey organizza un match clandestino e va a dare l’annuncio a suo fratello Joe ed a Wolfgang. Il braccio dell’Iron King non è ancora al 100% e Wolfgang accetta di combattere; bastano un paio di pugni ben assestati per vincere lo scontro ed il gigante deve essere allontanato per non ferire ulteriormente lo sconfitto.

La NXT UK Women’s Champion Kay Lee Ray entra in Arena e parla del match contro Meiko Satomura. Molti pensavano che lei perdesse il Titolo ma ha zittito tutti i detrattori e dice che sarà la Campionessa per sempre; ma ecco che arriva Millie McKenzie, al ritorno ad NXT UK dopo quasi 2 anni. Dice che vuole le sua chance il prima possibile, la Campionessa sta per scendere dal ring per un confronto quando arriva dal nulla Isla Dawn che colpisce la McKenzie!!! La Dawn e la Ray sembrano lavorare insieme quando arriva Meiko Satomura a dare man forte alla rientrante ed insieme mettono in fuga le due scozzesi.

Nel backstage Kay Lee Ray ed Isla Dwan vengono raggiunte da Sid Scala che porta un messaggio di Johnny Saints; dopo quanto appena accaduto, le due scozzesi si scontreranno contro la McKenzie e la Satomura settimana prossima ad NXT UK: Prelude.

NXT UK TAG TEAM CHAMPIONSHIP: KENNY WILLIAMS & AMIR JORDAN VS PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY)

Partono Howley e Jordan e subito il Campione cerca di isolare l’avversario, entra Stoker che colpisce con una Shoulder Tackle ma Jordan colpisce con due Dropkick; entra Williams che applica una Headlock ma viene bloccato in un’Arm Bar e dopo poco anche in un Wrist Lock. Lo scozzese si libera e risponde con un’Ankle Lock, Howley si riprende e manda l’avversario al tappeto, colpisce con un Hip Toss e da il cambio; Stoker continua ad applicare pressione, Williams si libera e da il cambio a Jordan e con cambi regolari Stoker viene isolato. I Campioni si riprendono ma subiscono un Dropkick, entrambi vanno fuori dal ring dopo una serie di colpi e quando Howley rientra subisce un Crossbody; Stoker si prende il cambio ma Jordan non se ne accorge, parte all’inseguimento di Howley fuori dal ring ma l’altro avversario è in agguato e lo atterra con un Clothesline. L’atleta inglese di origine indiana viene isolato e subisce una Legdrop, Stoker blocca l’avversario al centro del ring che però riesce a riprendersi con una Neckbreaker; entra di nuovo Howley che continua l’assalto, connette un Bodyslam ma Jordan riesce a divincolarsi ed a dare il cambio. Williams è scatenato, mette entrambi gli avversari al tappeto, Bulldog su Stoker seguito da una Back Elbow Drop su entrambi ed un Suicide Dive, Stoker lo blocca ma riesce a connettere un’Hurricanrana; Howley blocca il conteggio e butta fuori Jordan che però rimane sull’apron-ring e lancia fuori l’avversario, cambio per Stoker ed i Pretty Deadly colpiscono con una Crossing Swords ma il conteggio non si chiude. Senton Bomb su Howley, Stoker viene lanciato fuori e di nuovo Howley subisce un Tornado DDT di Williams ma di nuovo nulla da fare; Stoker connette un DDT su Jordan, l’arbitro viene messo al tappeto dai Campioni inavvertitamente e The Luckiest One esce dal ring. Lo scozzese prende i Titoli e chiede al compagno di colpire l’avversario, Jordan si rifiuta dicendo che non devono per forza barare, Williams sembra accettare la decisione…ma poi prende il titolo e colpisce Amir Jordan!!! Ed esce dal ring incamminandosi nel backstage!!! Per i Pretty Deadly la chiusura del match è solo una formalità.

VINCITORI ED ANCORA NXT UK TAG TEAM CHAMPIONS: PRETTY DEADLY (SAM STOKER & LEWIS HOWLEY)

Nel post match, i Campioni festeggiano la vittoria mentre Kenny Williams dice che Amir Jordan è troppo stupido per capire che non ce l’avrebbero mai fatta. L’inglese di origine indiana è dolorante a bordo ring e non ci capacita di quanto successo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!