Ad imageAd image

Nyck De Vries pronto per sostituire Albon anche a Singapore

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Nyck De Vries pronto per sostituire Albon anche a Singapore

Nyck De Vries, dopo il test fatto con alpine è tornato subito in Inghilterra per provare al simulatore il GP completo di Singapore.

Il mese di Settembre per il giovane pilota olandese, campione del mondo di Formula E del 2021 è stato pieno di impegni.

- PUBBLICITA-

De Vries infatti ha partecipato con Aston Martin le FP1 del GP d’Italia, per poi sostituire Alexander Albon al volante della Williams per tutto il resto del weekend brianzolo e infine, nella giornata di ieri ha partecipato al maxi-test Alpine in Ungheria per decidere chi affiancherà Esteban Ocon nella prossima stagione.

Ma a quanto pare, De Vries potrebbe risalire sulla Williams di Albon anche per il GP di Singapore.

 

Nyck De Vries sarà al simulatore per preparare il GP di Singapore

Nyck De Vries, fresco dal maxi-test fatto con Alpine sarebbe rientrato subito a Groove per preparare il prossimo appuntamento della formula 1 in programma a Singapore.

Secondo la testata tedesca De Telegraaf, il campione di Formula 2 del 2019 è tornato subito al quartier generale Williams per lavorare al simulatore.

De Vries infatti è la prima scelta della Williams per sostituire Alexander Albon per il prossimo Gran Premio di Singapore nel caso il pilota thailandese non riuscirà ad ottenere l’OK dei medici per tornare  al volante della sua FW44, dopo l’operazione per appendicite.

 

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento