Odell Beckham Jr chiude la sua avventura coi Miami Dolphins a poche settimane dal termine della stagione 2024.
Il ricevitore originario della Louisiana ha avuto delle esperienze da una sola stagione da quando ha lasciato i Cleveland Browns, anche se ha finora toccato il suo apice nei primi 4 anni in NFL, come membro dei New York Giants.
In una di queste brevi esperienze, però, può vantare della vittoria del Super Bowl nel 2021 assieme ai Los Angeles Rams, e neanche l’unico anno in squadra coi Baltimore Ravens è passato inosservato, soprattutto per i 3 touchdown segnati su ricezione.
Tornando a parlare della sua esperienza più recente e ora giunta al termine, coi Miami Dolphins, Odell Beckham Jr ha giocato in 9 partite e registrato 9 ricezioni in 55 yard.
La squadra ha archiviato in questa stagione 6 vittorie e 7 sconfitte, ed è ora posizionata all’8° posto nella classifica dell’AFC. Nelle partite restanti di campionato, i Dolphins dovranno giocare rispettivamente contro gli Houston Texans, i San Francisco 49ers, i Cleveland Browns e infine i New York Jets.
Nonostante il contratto di un solo anno, sia i Dolphins che Odell Beckham Jr hanno acconsentito a separare le loro strade. Il ricevitore attenderà almeno fino a lunedì prima di essere un free agent a tutti gli effetti, ma spera di poter trovare un’altra grande opportunità nella lega prossimamente.
Visualizza questo post su Instagram