NotizieBoxe

Oleksandr Usyk parla dell’arresto in Polonia

Oleksandr Usyk parla dell'arresto in Polonia

Oleksandr Usyk ha informato i fan tramite una storia sul suo profilo Instagram riguardo l’arresto di ieri sera in Polonia.

Ieri sera sono circolate in tutto il mondo le immagini dell’arresto in Polonia dell’attuale campione del mondo dei pesi massimi Usyk. I motivi ancora non sono stati resi noti tanto da far infuriare alcuni diplomatici ucraini.

In seguito, il pugile è stato rilasciato dalla polizia e ha parlato brevemente dell’accaduto tramite i suoi profili social.

Oleksandr Usyk tranquillizza i fan

Oleksandr Usyk ha postato una storia sul suo account Instagram sullo spiacevole fatto di ieri:

“Cari amici. C’è stato un malinteso che è stato risolto in modo rapido. Voglio ringraziare tutte le persone che si sono interessate a me. Grazie al lavoro diplomatico svolto dai miei connazionali. Infine, grazie anche alla polizia polacca per aver svolto la propria mansione in modo professionale. Grazie a Dio per tutto”.

Dunque, sembra essere andato tutto per il meglio, anche se restiamo in attesa di sapere i motivi dell’arresto del campione dei pesi massimi.

Ad ogni modo, Oleksandr Usyk può raggiungere l’Inghilterra per osservare da vicino l’incontro di sabato prossimo tra il britannico Anthony Joshua e Joshua Dubois previsto a Londra.

Usyk tornerà nel ring soltanto verso la fine dell’anno dove si scontrerà nuovamente con l’ex campione WBC Tyson Fury. Il match accadrà nuovamente in Arabia Saudita, terra in cui l’ucraino ha sconfitto in maniera netta l’ormai ex imbattuto fighter.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ott (@boxingbyott)