IndoorBasket

L’Olimpia Milano chiude il suo cammino in Eurolega 2022

L'Olimpia Milano chiude il suo cammino in Eurolega 2022

L’Olimpia Milano non compie l’impresa e conclude la sua avventura europea senza mollare comunque nel finale di gara. L’Anadolu Efes ha vinto 75-70 nella Gara 4 dei quarti di finale della Eurolega 2022 e avanza alla Final Four.

Niente gara 5 per l’Olimpia Milano, battuta a Istanbul nonostante l’ottima gara

La compagine di Ettore Messina non ha compiuto l’impresa ed è uscita fuori dai quarti di finale della Eurolega 2021/2022 perdendo la serie con l’Anadolu Efes per 3-1, perdendo gara 4 per 75-70.

Non è bastato il grande cuore alle Scarpette Rosse per estendere la serie e portarla alla “bella”, a Gara 5. Nonostante il minimo vantaggio acquisito all’intervallo, le speranze dell’Olimpia Milano si infrangono sul ferro e sui tiri falliti nel finale dagli ospiti, mentre la compagine locale è rimasta fredda nel finale, chiudendo la serie.

Perso l’obiettivo Eurolega, l’Olimpia Milano, con alcune assenze eccellenti, dovrà affrontare il finale di stagione e l’approdo di un altro tipo di Playoff, quelli del Campionato Italiano, la cui Regular Season li ha visti qualificati al secondo posto.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News