MotoriNews

Oliver Solberg parteciperà al Rally di Alba

Oliver Solberg parteciperà al Rally di Alba

Oliver Solberg parteciperà al Rally di Alba dopo aver saltato il Rally Italia a causa del COVID-19.

Le dichiarazioni di Oliver Solberg

Oliver Solberg parteciperà al Rally di Alba in programma dal 12 al 14 Giugno nella città piemontese dopo aver saltato il Rally Italia andato in scena questo fine settimana in Sardegna. Nei piani originali della Hyundai, il 19enne figlio d’arte doveva partecipare al Rally appena concluso ma, a causa della positività del padre Petter al COVID-19, ha dovuto portare a termine una quarantena di 14 giorni in Portogallo.

Oltre ad Oliver Solberg anche Ott Tanak parteciperà al Rally di Alba sempre con Hyundai e, come specificato alcuni giorni fa da Andrea Adamo, questo rally servirà ai piloti come allenamento per le prossime gare del WRC.

Lo stesso Solberg ha dichiarato:Il Rally di Alba sarà un evento fantastico; nel corso degli anni è diventato molto famoso e anche quest’anno ci saranno nomi importanti. Sarà la prima volta che guido un’auto WRC su una superficie del genere (asfalto, ndr) e sono veramente eccitato da questa prospettiva; ho visto tanti video degli altri anni e devo ammettere che le strade sono fantastiche. So benissimo che il Rally di Alba non è una tappa del WRC ma è anche vero che avrò meno pressione addosso e potrò provare con più tranquillità. Con Ott Tanak sarà una bella lotta oltre al fatto che imparerò tanto da lui.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

MotoriNewsRally