MotoriNews

Oliver Solberg correrà nel Rally Safari Kenya del WRC

Oliver Solberg correrà nel Rally Safari Kenya del WRC

Oliver Solberg correrà nel Rally Safari Kenya del WRC dal 24 al 27 Giugno prossimi.

Le dichiarazioni di Oliver Solberg

Oliver Solberg correrà nel Rally Safari Kenya dopo aver saltato, causa positività al COVID-19 del padre Petter, il Rally di Portogallo scorso. Ricordiamo che il pilota è impegnato in questi giorni nel Rally di Alba e che proprio Hyundai ha confermato la presenza del giovane nel prossimo evento del WRC.

Il giovane figlio d’arte ha dichiarato: “So che parlo sempre di sogni, ma questo è veramente un sogno che diventa realtà; quando Andrea Adamo e Alain Penasse me ne hanno parlato, non stavo letteralmente nella pelle. Il WRC ha tantissimi eventi in scenari mozzafiato e questo è uno di quelli; il Campionato manca dal Kenya da 19 anni e poterlo correre con un’auto ufficiale è veramente una bella sensazione. Voglio ringraziare il Team per avermi permesso di competere in questo evento.”

Andrea Adamo stesso ha aggiunto: “Siamo molto contenti di avere Oliver Solberg nel Rally Safari Kenya, sarà il suo debutto sullo sterrato e non vediamo l’ora di vederlo in azione. Abbiamo visto tutti quanto possa essere veloce durante l’Artic Rally di Finlandia ma non vogliamo mettergli troppa pressione addosso, si dovrà godere l’evento. Sono più che sicuro che Oliver si dimostrerà in grado di competere ad alti livelli e che imparerà ancora di più dalla macchina; è un pilota molto appassionato e mi piace molto il suo approccio al lavoro.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

MotoriNewsRally