Omari Jones tra poco più di un mese farà il suo debutto da pugile professionista contro il nostro Alessio Mastronunzio.
La medaglia di bronzo degli ultimi Giochi Olimpici di Parigi 2024 sta per fare il suo primo match da pro nella Nobile Arte. Accadrà il 15 marzo in un evento prodotto dalla Matchroom Boxing. La location scelta è Orlando, al Caribe Royale Orlando.
L’avversario ci riguarda da vicino dato che è l’italiano Alessio Mastronunzio, pugile trentenne con un record di 14 vittorie (4 KO) e 5 sconfitte.
Omari Jones contro Alessio Mastronunzio a Orlando
Omari Jones prepara il suo debutto da pro nella sua città, Orlando. Scelta che non può non rendere felice il pugile che ha commentato sui suoi profili social:
“Sono contento di fare il mio esordio ad Orlando, la mia città che mi ha sempre sostenuto prima e dopo i Giochi Olimpici. Non vedo l’ora di rendere orgogliosi tutti i ragazzi della mia palestra che mi rispettano e mi vedono come un esempio da seguire”.
Omari Jones ci tiene a spronare i ragazzi di Orlando: “Voglio mostrare a loro che i ragazzi di Orlando possono farcela, pure loro possono qualificarsi alle Olimpiadi e vincere una medaglia”.
Il 22enne sogna di diventare la prossima star americana: “Desidero essere la prossima grande promessa della Boxe statunitense. Ci sto lavorando duramente da 14 anni. Questo è l’inizio della mia carriera e un giorno combatterò contro i migliori al mondo”.
Riguardo Alessio Mastronunzio, il pugile italiano cercherà di vendicare la sconfitta subita nel primo e unico match disputato negli States, avvenuta contro Xavier Zayas (allora con un record di 11-0) per KO al primo round.
The wait is over. My pro debut is set. March 15, we make a statement. Be there to witness the beginning.
🎟️ Tickets available now—link in bio! #JonesVsMastronunzio #ProDebut. https://t.co/clZMdMSY32 pic.twitter.com/RxXWQerd6H
— Omari Jones (@iam_OmariJones) February 5, 2025