The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Omos può diventare presto WWE Champion?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Simone Degano
Omos può diventare presto WWE Champion?

Omos può diventare presto WWE Champion?

Omos potrebbe presto diventare WWE Champion. O, almeno, questo è ciò che pensa il wrestler Leo Sparrow. E voi adesso vi chiederete: “E chi è Leo Sparrow?”

Il buon Leo Sparrow è finito sotto i riflettori la scorsa settimana per aver compiuto un’impresa decisamente non da tutti: l’atleta indipendente, infatti, nel corso della stessa settimana ha prima lottato a Monday Night RAW (lottando proprio contro il monolitico gigante nigeriano) e poi, pochi giorni dopo, in uno show della All Elite Wrestling.

L’opinione di Leo Sparrow su Omos

Sparrow, che si allena alla Create A Pro Wrestling School di Pat Buck, è stato ospite al programma “Jofo in the Ring” dove ha dato la sua opinione sull’ormai ex bodyguard di AJ Styles.

“Quando mi ha schiacciato all’angolo mi è uscita tutta l’aria dal corpo. È stato tutto molto reale. Credo che quello che vogliano sia renderlo adatto a vincere il WWE Championship. È l’essere umano più grande che abbia mai visto in vita mia! Omos diventerà campione del mondo.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

I commenti sono chiusi.