The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Omos racconta la battaglia contro il cancro all’ipofisi

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Omos racconta la battaglia contro il cancro all’ipofisi

Omos è uno dei protagonisti di Monday Night RAW. Il monolitico atleta, infatti, a WrestleMania 37 ha conquistato i titoli di coppia del brand rosso della WWE insieme a AJ Styles, dimostrando un’incredibile superiorità fisica ai danni di Xavier Woods e Kofi Kingston.

Prima di entrare nel mondo del wrestling, però, Jordan Omogbehin (vero nome del wrestler) ha ne ha passate di cotte e di crude.

Le parole di Omos sul suo difficile passato

Secondo quanto dichiarato dallo stesso atleta, ai tempi del college il lottatore si ritrovò costretto a lottare contro un cancro all’ipofisi, dovendo sottoporsi a ben due delicatissime operazioni al cervello per risolvere il problema.

A raccontarlo è stato lo stesso attuale detentore dei RAW Tag Team Championship in un’intervista a The Article, affermando di aver seriamente rischiato di diventare cieco ai tempi del college proprio a causa di questo tumore.

Omos ha anche parlato del suo rapporto con AJ Styles, dichiarando di vederlo come un fratello maggiore da cui può solo imparare.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Omos racconta la battaglia contro il cancro all’ipofisiSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!