Ad imageAd image

ONE Lumpinee: 52 eventi settimanali in Thailandia nel 2023

Francesco Auletta
Francesco Auletta
2 minuti di lettura
ONE Lumpinee: 52 eventi settimanali in Thailandia nel 2023

ONE Lumpinee è il nuovo progetto targato ONE Championship che avrà vita nella patria della Muay Thai, la Thailandia.

In una conferenza stampa tenutasi nelle ultime ore, il presidente Chatri Sityodtong ha annunciato questa grande iniziativa in collaborazione con l’Esercito Reale Thailandese (Kongthap Bok Thai in lingua thai).

- PUBBLICITA-

Il Lumpinee Stadium sarà la casa thailandese di ONE Championship per tutto il 2023, con ben 52 eventi settimanali di Muay Thai che avranno luogo lì ogni venerdì sera.

In vista dell’inizio di ONE Lumpinee, lo stesso Chatri Sityodtong ha anche riportato che l’organizzazione investirà ben 100 milioni di dollari per la crescita della Muay Thai in tutto il mondo.

 

ONE Lumpinee: le parole di Chatri Sityodtong alla conferenza

ONE Lumpinee non è solo il frutto di un’importante collaborazione o dedizione che ONE Championship mostra verso una della sua categorie. Nasce in primis dalla grande passione da parte del CEO verso questo sport, che ha cominciato a praticare quando era un ragazzino.

Ecco quanto ha dichiarato nel corso della conferenza stampa.

“Da quando ho cominciato a praticare Muay Thai 38 anni fa, mai avrei immaginato che sarei giunto a questo momento. Ho vissuto la Muay Thai, come studente, praticante, maestro e ora anche come amministratore.

Non mi sarei mai aspettato di diventare il promoter di punta del Lumpinee Stadium, da cui verranno trasmessi per la prima volta eventi in 154 paesi.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Nonostante prediliga il pro-wrestling come sua disciplina preferita, ha maturato un profondo interesse generale per il mondo dello sport. Questo e l'interesse nell'espandere le proprie conoscenze, lo hanno spinto a lavorare anche su TSOS. Simpatizza molto per l'atletica leggera e per gli sport olimpici ed è anche un fan di Formula 1 e MotoGP.
Lascia un commento