MMASport Da Combattimento

ONE on TNT 2: risultati completi dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

One on TNT 2 si è tenuto nella notte italiana e ha mostrato al mondo delle MMA che il campione Lee è ancora il migliore della sua categoria.

Il fenomeno 22enne ha impiegato meno di due minuti per sconfiggere Timofey Nastyukhin con un brutale contrattacco con il suo pugno sinistro che ha mandato il russo a terra nel primo round. Nonostante il tentativo di rialzarsi, Nastyukhin è stato attaccato nuovamente da Lee e non ha mai avuto la possibilità di riprendersi.

L’arbitro ha interrotto l’incontro dopo 1:13 del primo round.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMAFighting.com (@mmafightingdotcom)

ONE on TNT 2: le dichiarazioni del campione

Subito dopo il suo incontro a ONE on TNT 2, il campione ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni della ONE:

“Non avrei potuto chiedere una storia migliore”, ha dichiarato Lee dopo la sua ultima difesa titolata. “Mi sono allenato per 10 settimane molto dure prima di questo incontro. Questa è stata la battaglia più importante della mia vita. Molto presto, diventerò padre, quindi questa vittoria la dedico alla mia bambina Leah, che è in arrivo, e a mia moglie Katie a casa.

“Timofey, è un avversario pericoloso. Gli piace entrare lì e va per il knockout. Quindi il nostro piano di gioco era solo quello di capitalizzare su questo. Velocità e precisione battono la potenza, quindi è quello che è successo stasera.”

Questo incontro avrebbe dovuto mettere alla prova le abilità a tutto tondo di Lee contro la potenza rovente di Nastyukhin, ma il campione delle Hawaii è apparso più che felice di scambiare con lo sfidante.

Lee si è affrettato a stabilire il suo vantaggio con la velocità, mentre attendeva i colpi di potenza provenienti da Nastyukhin. Grazie a questa strategia è riuscito a mantenere la cintura e a battere quello che, probabilmente, è stato il suo avversario più ostico.

One on TNT 2: Janet Todd domina la Hogstad

Nell’evento co-principale, l’americana Janet Todd ha messo in scena uno spettacolo impressionante in un incontro di Muay Thai contro Anne Line Hogstad. La campionessa in carica della divisione pesi atomo kickboxing ONE ha fatto un passo verso l’aggiunta di un’altra cintura alla sua collezione.

Dopo che la campionessa ha messo in mostra un volume sorprendente di colpi nei primi due round, che l’hanno vista in vantaggio in entrambi i casi, nel terzo round è riuscita a colpire con un fulmineo calcio al corpo che ha piegato Hogstad a metà, facendola crollare al tappeto.

Quando l’arbitro ha raggiunto la fine del suo conteggio di 10, era chiaro che la Hogstad non si era ripresa e l’incontro è stato interrotto a 1:36 del terzo round. La Todd ha ottenuto così la sua sesta vittoria consecutiva nel roster ONE.

 

ONE on TNT 2: Risultati Completi

Main Card

Christian Lee sconfigge Timofey Nastyukhin via TKO (pugni) a 1:13 del 1° Round

Janet Todd sconfigge Anne Line Hogstad via TKO (body kick) a 1:36 del 3° Round

Preliminary Card

Yoshiki Nakahara sconfigge Shinechagtga Zoltsetseg via squalifica (calcio illegale) al 2° Round

Shuo Wang sconfigge Kyu Sung Kim via KO (gomiti) a 1:51 del 3° Round

Shuya Kamikubo sconfigge Mitchell Chamale via sottomissione (rear-naked choke) a 2:13 del 2° Round

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

ONE on TNT 2: risultati completi dell’eventoONE on TNT 2: risultati completi dell’evento