NewsOutdoor

Open Le Fonti: tutti i risultati del Torneo di Pasqua

Open Le Fonti: tutti i risultati del Torneo di Pasqua

Nella giornata di oggi, in un’Italia ferma per festeggiare la Pasqua, il padel non si è fermato ed in mattinata è andato in scena l’Open Le Fonti in quel di Trevi, provincia di Perugia.

Ecco i risultati del Torneo di Pasqua!

I risultati del Torneo di Pasqua – Open Le Fonti

Gli organizzatori della manifestazione hanno voluto ringraziare tutti i partecipanti e le persone che si sono interessate ed hanno preso parte al torneo.

“Ringraziamo tutti i partecipanti, gli sponsor e le persone che sono venute a trovarci. Sono stati 10 giorni impegnativi ma il livello di padel che abbiamo visto ci ha ripagato di tutti gli sforzi.”

Il torneo maschile è stato vinto dalla coppia composta dall’italiano Saverio Palmieri e dallo spagnolo Dani Luengo, al termine di una combattutissima finale giocata contro Lele Fanti e Simone Iacovino.

Per quanto riguarda la categoria femminile, invece, abbiamo assistito al trionfo della coppia Beatrice Campagna-Sandrine Testud, con quest’ultima che in coppia con Cristiano Aristotele ha trionfato anche nel torneo misto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Briganti Napoli si fondono con gli 82ersSeguici su Google News