NewsOutdoor

Open Padel il nuovo circuito in diretta su SuperTenniX

Open Padel il nuovo circuito in diretta su SuperTenniX

Open Padel è il nuovo circuito dedicato allo sport del momento, del quale la Federazione Italiana Tennis ha approvato il regolamento definitivo durante l’ultimo consiglio federale tenutosi nel Maggio scorso.

Il circuito sarà costitutio da nove tappe, disseminate in tutta Italia, destinate a coinvolgere i più importanti circoli del Paese e si concluderà con un Master nel Lazio in programma dal 12 al 18 Dicembre.

Il primo torneo Open Padel ha avuto luogo dal 6 al 12 Giugno in Abruzzo mentre il secondo, nelle Marche, a San Benedetto del Tronto la settimana scorsa, si è concluso Sabato 18 Giugno.

Open Padel: il regolamento del nuovo circuito

Il regolamento approvato dalla FIT per il Circuito Open Padel è incentrato su match di  Doppio Open sia maschili che femminili che coinvolgeranno la prima, seconda, terza e quarta categoria.

I primi tabelloni di ogni torneo torneo, che saranno definiti ad estrazione o per selezione, saranno compilati il secondo giorno antecedente la data di inizio del’evento alle ore 15:00 presso la sede del Circolo ospitante a cura del Giudice Arbitro.

Tutti gli incontri si disputeranno con la formula di gioco 2 set su 3 a 6 giochi con il sistema  no adv.

Le iscrizioni devono essere effettuate tramite il sito della Federazione Italiana Tennis entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì antecedente la data di inizio del torneo per le coppie di giocatori composte al massimo da un giocatore di classifica compresa tra 4.nc e 4.1.

Open Padel in diretta su SuperTennix

Le giornate decisive del torneo di San Benedetto disputate Venerdi 17 e Sabato 18 Gennaio hanno segnato l’inizio della partnership tra il circuito e SuperTenniX la piattaforma digitale del canale SuperTennis, che ha trasmesso la diretta streaming di tutti i match.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

;