Angelo Morena
Orange Cassidy e Tomohiro Ishii vincono a Dynamite
Orange Cassidy ha fatto coppia con la stella della NJPW Tomohiro Ishii per affrontare The Butcher e The Blade nell’ultimo episodio di AEW Dynamite. Non resta che scoprire il risultato di questo match.
Alcuni giorni fa il Rainmaker in persona, Kazuchika Okada, ha dato la sua esplicita approvazione di Cassidy e i Best Friends all’interno della sua stable, il CHAOS.
Freshly Squeezed, da diverso tempo tempo impegnato nella rivalità contro Matt Hardy, affronta due pezzi da 90 della sua cricca.
In suo soccorso è però giunto il Pittbull direttamente dalla Terra del Sol Levante, da pochi giorni nuovo NEVER Openweight Champion dopo il successo contro Jay White.
La vittoria di Orange Cassidy e Tomohiro Ishii
A vincere è stato il CHAOS in un match molto confusionario grazie alla deicisiva Brainbuster di Tomohiro Ishii dopo che Orange Cassidy era riuscito a mandare a terra Matt Hardy al di fuori del ring.
Ishii & @orangecassidy get the win! The alliance between #BestFriends and #NJPW‘s CHAOS already paying dividends. Watch #AEWDynamite LIVE NATIONWIDE on @tntdrama NOW! pic.twitter.com/UjDceVg01K
— All Elite Wrestling (@AEW) November 18, 2021