BoxeSport Da Combattimento

Oscar De La Hoya positivo al COVID: salta match con Belfort

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Oscar De La Hoya positivo al COVID: salta match con Belfort

Oscar De La Hoya non potrà più fare il suo tanto atteso ritorno sul ring di boxe tra 8 giorni. L’ex campione del mondo avrebbe dovuto affrontare l’ex campione dei pesi mediomassimi della UFC Vitor Belfort, anch’egli prossimo al ritorno sul ring di boxe dopo circa 15 anni.

“The Golden Boy” ha riportato sui social media di essere risultato positivo al COVID-19 nonostante egli si sia pienamente vaccinato. Pertanto, non sarà in grado di fare a breve il suo ritorno, ma quest’ultimo non esce di certo dalla lista dei suoi obiettivi.

Il video-annuncio di Oscar De La Hoya

A seguire è il video caricato dalla leggenda pugilistica, che si trova attualmente ricoverato in ospedale.

“Nonostante io sia pienamente vaccinato, ho contratto il coronavirus e non sarò più in grado di combattere la prossima settimana. Ho dato tutto me stesso in questi ultimi mesi per prepararmi e tornare a combattere.

Ringrazio tutti per il grande supporto che mi state dando.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya positivo al COVID: salta match con Belfort Oscar De La Hoya positivo al COVID: salta match con Belfort