BoxeSport Da Combattimento

Oscar De La Hoya tornerà a combattere il 3 luglio

Dal nostro partner: FIGHT

Oscar De La Hoya tornerà a combattere il 3 luglio

Oscar De La Hoya, ex campione del mondo, lavora attualmente come promoter di boxe e di MMA. Egli è infatti il presidente della Golden Boy Promotions, una delle promotion di pugilato più importanti al mondo. Tuttavia, lo stesso De La Hoya si è espresso diverse volte negli ultimi tempi su un possibile ritorno sul ring, e anche positivamente.

E a proposito di questo, nella serata di ieri, “The Golden Boy” ha annunciato che tornerà a combattere dopo più di 12 anni e ha fissato la data del suo match di ritorno per il 3 luglio.

L’annuncio di Oscar De La Hoya e i possibili nomi che potrebbe affrontare

L’annuncio è stato fatto durante la conferenza stampa dell’evento Paul vs Askren, che verrà trasmesso su Triller il mese prossimo. La conferenza è stata condotta da Snoop Dogg.

Sebbene non abbia dichiarato ancora contro chi combatterà, l’ex campione del mondo e oro olimpico di Barcellona ha espresso diverse volte il desiderio di poter riaffrontare Floyd Mayweather Jr, oppure affrontare un pugile di prima classe.

Inoltre, l’annuncio fatto in una conferenza stampa organizzata da Triller Fight Club farebbe pensare a un futuro accordo tra le due parti. Ulteriori aggiornamenti sul match di ritorno di Oscar De La Hoya verranno riportati sul sito nei prossimi giorni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya tornerà a combattere il 3 luglioOscar De La Hoya tornerà a combattere il 3 luglio