BoxeSport Da Combattimento

Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather

Dal nostro partner: FIGHT

Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather

Oscar De La Hoya farà il suo grande ritorno sul ring di boxe a settembre per affrontare l’ex campione UFC Vitor Belfort in un match di esibizione su Triller.

“The Golden Boy”, che ha intenzione di fare un ritorno degno di nota, ha in mente altri avversari che potrebbe affrontare in seguito al match con Belfort, e tra questi sbuca anche quello di Floyd Mayweather Jr, ex rivale di De La Hoya.

In una recente intervista su DAZN, l’ex campione ha dichiarato che vorrebbe lanciare una sfida a “Money”.

Le parole di Oscar De La Hoya

“Il mio obiettivo è essere l’autore del più grande ritorno nella storia della boxe.

Se tutto andrà bene tra tempo e molti altri fattori, lancerò la sfida a Floyd Mayweather per uno dei miei prossimi incontri.
Penso che lui abbia ancora bisogno di salire sul ring e ricordare a tutti chi è, anche dopo il match di esibizione contro Logan Paul.

Se il mio corpo reggerà ancora dopo i due match che devo disputare, chiederò un rematch a Floyd.”

Le due leggende si sono affrontate per la prima volta in data 5 maggio 2007, all’MGM Grand Garden Arena di Paradise (Nevada), in un match con in palio il titolo mondiale WBC dei pesi medi leggeri. A vincere fu Mayweather, che riuscì a strappare il titolo a Oscar De La Hoya grazie a un risultato non unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya vorrebbe sfidare Floyd Mayweather