BoxeSport Da Combattimento

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre

Dal nostro partner: FIGHT

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre

Oscar De La Hoya ha annunciato, nel corso di una conferenza stampa svoltasi mesi fa, il suo ritorno sul ring di boxe. L’ex campione del mondo aveva dato come data il 3 luglio, e l’annuncio fatto in un evento di Triller Fight Club ha fatto intendere subito un accordo tra le due parti.

A seguito di tutti i potenziali nomi saltati fuori nelle ultime settimane, è stata confermata un’esibizione di boxe per il giorno 11 settembre su Triller. Il suo avversario sarà nientepopodimeno che l’ex UFC Light Heavyweight Champion Vitor Belfort.

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort: la notizia e la conferma di Triller

A riportare questa notizia, nelle ultime ore, è stato Mike Coppinger.

La notizia del match a Las Vegas è stata in seguito confermata dal CEO di Triller, Ryan Kavanaugh, aggiungendo che l’incontro si terrà l’11 settembre e non il 18.

De La Hoya tornerà sul ring dopo circa 13 anni. Nel suo ultimo incontro, “The Golden Boy” perse contro un’altra leggenda: Manny Pacquiao.
Belfort, ex campione di MMA, ha disputato anche un match professionistico di pugilato nel 2006, sconfiggendo per KO Josemario Neves.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Oscar De La Hoya vs Vitor Belfort confermato per settembre