Formula 1Motori

Oscar Piastri: tutti i meme sulla situazione Alpine

Oscar Piastri: tutti i meme sulla situazione Alpine

Oscar Piastri: la situazione dell’annuncio del passaggio in F1 con Alpine, poi smentito dal pilota stesso ha creato le reazione più disparate nel web.

La giornata di ieri nel mondo della Formula 1 ha avuto non pochi colpi di scena.

Con l’annuncio di Fernando Alonso come nuovo pilota di Aston Martin a partire dal 2023 ha costretto l’Alpine a correre immediatamente ai ripari nel tentativo di trovare un pilota da affiancare Esteban Ocon per la prossima stagione.

Inizialmente il team di Enstone aveva annunciato che il giovane australiano Oscar Piastri era stato promosso come pilota ufficiale di Formula 1, ma poco meno di un’ora dopo lo stesso pilota ha smentito di persona l’annuncio fatto da Alpine, creando un vero e proprio caos.

 

Oscar Piasti: le reazioni dal web

Oscar Piasti e Alpine, nelle ultime 24 ore sono andati sulla bocca di tutti a causa dell’annuncio (poi smentito dal pilota) del passaggio del campione di Formula 2 del 2021 nella massima serie automobilistica.

Tutto ciò ha creato le reazioni più disparate, con conseguenti meme nel mondo del web come possiamo vedere qui sotto:

I primi a twittare sono gli account ufficiali di alcuni team di Formula 1 strettamente ‘interessati’ alla faccenda come Mercedes e Alfa Romeo.

Un pilota molto interessato alla faccenda è l’ex Formula 1 Romain Grosjean che in un tweet successivo ai due annunci ha postato le emoji dei pop-corn intento ad osservare la situazione

C’è anche spazio a chi si è divertito a sfottere l’assurda situazione tra Oscar Piastri e Alpine, e uno dei primi è stato l’ex pilota e collaboratore per Sky Sport italia Matteo Bobbi dove ha twittato: “Giusto per chiarire, NON guiderò per Alpine il prossimo anno.”

A contribuire a questa situazione a dir poco assurda si è aggiunta anche la compagna aerea Ryanair in quanto ha annunciato un accordo tra loro e l’Alpine per ‘sistemare’ Oscar Piastri.

E per ultimo (ma solo per un ordine cronologico) il campionato DTM ha annunciato che ‘alla fine’ Oscar Piastri correrà inaspettatamente nel loro campionato (con tanto di risata).

Insomma, una situazione grottesca che deve ancora avere degli sviluppi ma che ha già creato le reazioni più disparate nel mondo del motorsport e non solo.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News