CalcioNews

Oshwin Andries è morto a 20 anni: lutto nel calcio

Arne Espeel è morto in campo dopo aver parato un rigore

Oshwin Andries, giovane talento sudafricano, è venuto a mancare prematuramente quest’oggi all’età di 20 anni.

La notizia è stata riportata e confermata tramite un comunicato ufficiale del Stellenbosch FC, squadra della Premier Division sudafricana e suo club di appartenenza. Andries giocava nel ruolo di difensore e ha fatto il suo debutto da professionista all’età di 18 anni.

Egli è stato il più giovane calciatore uscito dalla SFC Academy e approdato nel professionismo all’età di 18 anni, nonché il più giovane a segnare nella giovane storia del club. Ha anche capitanato la nazionale sudafricana durante le qualificazioni alla Coppa D’Africa U20.

Oshwin Andries morto: il comunicato dello Stellenbosch FC

Riportiamo in seguito il comunicato del club Stellenbosch FC sulla morte del suo giocatore, Oshwin Andries, avvenuta quest’oggi.

“E’ con immensa tristezza che lo Stellenbosch FC ha appreso della recente morte del suo promettente e giovane difensore.

Il club attualmente non si trova nella posizione di riportare maggiori informazioni sull’accaduto, e chiede ai suoi sostenitori di rispettare la privacy della famiglia in un momento difficile e delicato come questo.

Andries era un talento di tutto rispetto, il più giovane a diplomarsi presso la SFC Academy e a fare il suo debutto da professionista all’età di 18 anni.

Successivamente è divenuto il più giovane calciatore nella storia del club a segnare un gol. Ha anche guidato la nazionale sudafricana nelle qualificazioni della Coppa D’Africa U20.

La sua presenza sia dentro che fuori dal campo mancherà a molti. Le nostre preghiere vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e ai suoi cari.”

Anche lo staff di The Shield Of Sports esprime le sue più sentite condoglianze alla famiglia e agli amici del giovane calciatore scomparso.