CalcioNews

Pablo Marì operato dopo l’accoltellamento

Pablo Marì tra le persone alcoltellate ad Assago

Pablo Marì, giocatore del Monza vittima dell’accoltellamento di Assago è stato operato e dovrà stare fermo almeno 2 mesi.

Il difensore del Monza è stato operato per risolvere un danno muscolare alla schiena e tornerà in campo tra 3 mesi come confermato dall’Amministratore Delegato Adriano Galliani.

Lo stesso AD Galliani ha chiesto alla FIGC il rinvio della partita contro il Bologna prevista per Lunedì 31 ottobre a causa dello choc vissuto dall’intero gruppo squadra.

Il difensore dal suo letto di ospedale ha fatto anche le sue più sentite condoglianze alla famiglia della vittima di questo agguato.

Pablo Marì tornerà in campo tra 3 mesi.

Tra il tempo di riposo post operatorio, e il tempo di recupero, Pablo Marì, difensore del Monza dovrà perciò stare fermo per 3 mesi, e lo rivedremo in campo all’inizio di Febbraio 2023.

Lo spagnolo ora sta bene ed è sereno. Ma lo spavento è stato davvero tanto per il giocatore che è stato ferito in un momento di relax con la famiglia in un centro commerciale di Assago.

Per lo spavento anche dell’intero gruppo squadra la squadra lombarda chiede il rinvio del match col Bologna del 31 Ottobre, ma ai felsinei, l’idea del rinvio del match non è gradito.

Auguriamo una pronta guarigione al difensore spagnolo del Monza e soprattutto di ritrovare la serenità.