Pacquiao vs Ugas, noto anche come The Show Must Go Un, andrà in scena di T-Mobile Arena di Paradise (Las Vegas), Nevada. Nonostante il cambio di avversario a circa 10 giorni dall’evento, con Errol Spence Jr costretto a ritirarsi dalla contesa per via di un infortunio all’occhio, la leggenda filippina disputerà comunque un match titolato, ma contro il supercampione WBA dei pesi welter, appunto il cubano Yordenis Ugas.
Nella main card dell’evento ci saranno altri 3 incontri. Il co-main event, anch’esso di categoria Welterweight, vedrà contrapposti due ex campioni Victor Ortiz e Robert Guerrero. Gli altri due incontri saranno della categoria Featherweight: Carlos Castro contro Oscar Escandon e un match valevole per il titolo WBC-ABC tra il campione Mark Magsayo e il messicano Julio Ceja.
Pacquiao vs Ugas: card e streaming dell’evento
Preliminary Card
Heavyweight: Steven Torres vs Justin Rolfe
Lightweight: Esteban Sanchez vs Jose Valenzuela
Lightweight: Frank Martin vs Ryan Kielczweski
Main Card
WBC-ABC Featherweight Championship: Mark Magsayo (c) vs Julio Ceja
Featherweight: Carlos Castro vs Oscar Escandon
Welterweight: Victor Ortiz vs Robert Guerrero
WBA (Super) Welterweight Championship: Yordenis Ugas (c) vs Manny Pacquiao
L’evento sarà trasmesso negli Stati Uniti come PPV su Fox Sports al prezzo di $74,99. A livello internazionale, verrà invece trasmesso sulla piattaforma FITE TV, anche se potrebbero non esserci possibilità di vederlo trasmesso anche nel nostro paese. Il PPV avrà inizio alle 03:00 della notte tra il 21 e il 22 agosto.