Ad imageAd image

Paddy Pimblett vs Gordon, un giudice sotto investigazione

Fabrizio Giovagnoli
2 minuti di lettura
Paddy Pimblett vs Gordon, un giudice sotto investigazione

Paddy Pimblett e Jared Gordon si sono affrontati nel co-main event di UFC 282 andato in scena lo scorso Sabato presso la T-Mobile Arena di Las vegas.

Durante l’incontro, che, invero, non ha presentato momenti molto spettacolari, l’esperto fighter americano era sembrato avere la meglio sull’astro nascente britannico soprattutto in virtù di una maggiore capacità di controllo a terra e a parete pur senza infliggere particolari danni.

- PUBBLICITA-

Alla fine, invece, i giudici hanno assegnato la vittoria per decisione unanime a The Baddy, scatenando molte polemiche, e, ora, anche un’investigazione.

Paddy Pimblett vs Gordon e Stouts vs Sbatello oggetto d’indagine

Oltre al match di Paddy Pimblett anche un altro match, il main event di Bellator 289, tra Stots e Sabatello è finito sotto inagine da parte della commissione atletica.

Entrambi gli eventi hanno visto agire come giudice Douglas Crosby che ha compilato cartellini molto criticabili.

In occasione del match UFC, Crosby ha assegnato la vittoria a Pimblett per 29-28 ma, in occasione del combattimento di Bellator, ha prodotto un incredibile 50 – 45 per Sabatello che, invece, per gli altri due giudici aveva giustamente perso il match.

Quest’ultimo giudizio, apparso completamente errato, ha portato la commissione del Mohegan Tribe Athletic Department, che ha la competenza territoriale per Bellator 289, ad aprire un’indagine nei confronti del giudice.

Laddove egli venga ritenuto colpevole di una condotta errata, verranno adottate delle sanzioni che, però, come da regolamente delle commissioni atletiche americane, non verranno rese pubbliche.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA SOUND (@mmasound)

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento