MMASport Da Combattimento

Paddy Pimblett: Il nuovo re è qui

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Paddy Pimblett: Il nuovo re è qui

Paddy Pimblett ha compiuto il suo debutto nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas nel corso dell’ultimo evento proposto da quest’ultima, UFC Vegas 36. Il fighter proveniente da Liverpool ha affrontato il collega brasiliano Luigi Vendramini nel match che ha aperto la main card della serata ed ha guadagnato un’impressionante vittoria per TKO poco prima della fine del primo round. L’atleta inglese dopo questa prestazione punta già alle vette della proprio divisione ed ha mostrato sicurezza nell’intervista post show.

Paddy Pimblett e le sue parole

“The Baddy” si è detto pronto a diventare una star della divisione dei pesi leggeri. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Questo è il mio destino. Sono qui e sono il nuovo ragazzo. L’ho detto ai giornalisti l’altro giorno, avrei ottenuto una finalizzazione al primo round. Le persone pensano che io sia un grappler e li ho zittiti tutti. Posso colpire, fare grappling, fare wrestling. Ho la personalità ed il look. Il nuovo re è qui.”

“Non mi interessa chi sarà il prossimo. Vendramini è stato il quarto nome che mi hanno proposto per il match. Avevo detto di sì anche ad ogni altro nome, non dirò mai di no ad uno scontro. Non sono una fighetta. Qualsiasi sarà il nome mi verrà proposto sul contratto io firmerò e ci combatterò. Non mi importa se sono nel ranking o meno, da dove vengono o dove sarà.” Ha detto Paddy Pimblett.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paddy Pimblett: Il nuovo re è qui Paddy Pimblett: Il nuovo re è qui