UFCMMA

Paddy Pimblett: ancora non ricevo il giusto rispetto

Paddy Pimblett: ancora non ricevo il giusto rispetto

Paddy Pimblett sostiene di non ricevere il giusto rispetto da parte dei fan, dei fighter e dagli addetti ai lavori.

Il talento di Liverpool si prepara per tornare in azione per la terza volta in questo 2022 e per la quarta volta da quando combatte in UFC. I tre precedenti incontri nella promotion sono stati vinti tutti quanti dall’inglese per finalizzazione.

Al debutto ha superato Luigi Vendramini per knockout nel corso della prima ripresa e poi ha vinto per sottomissione prima contro Rodrigo Vargas e dopo contro Jordan Leavitt.

Sabato nel co main event del prossimo evento numerato UFC 282, affronterà l’americano Jared Gordon a Las Vegas, Nevada.

Paddy Pimblett: ancora non mi prendete sul serio

Paddy Pimblett inizia il media day sostenendo che ancora non viene preso sul serio come fighter “Continuate a sminuire tutti gli avversari che ho affrontato. Vendramini per voi non era bravo, mentre io penso che sia stato il migliore con cui ho combattuto e parlano anche le sue prestazioni all’interno della gabbia”.

Paddy aggiunge “Vargas ok, non era proprio il massimo come fighter, poi ho lottato contro Leavitt e, in una delle mie serate peggiori visto quello che era successo due mesi prima [il suicidio di un suo amico], ho finalizzato uno che non era mai stato battuto in quel modo”.

Per Pimblett però, non c’è nessun problema “Lo vedrete con i vostri stessi occhi quanto sono bravo. Sabato farò vedere ciò di cui sono capace, tranquilli”.

‘The Baddy’ è carichissimo in vista di UFC 282.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paddy THE BADDY Pimblett (@theufcbaddy)