UFCMMA

Paddy Pimblett promette di mettere ko Jared Gordon

Paddy Pimblett promette di mettere ko Jared Gordon

Paddy Pimblett vuole vincere a tutti i costi tramite knockout contro l’americano Jared Gordon a UFC 282 di Las Vegas.

La fiducia in se stesso non è mai mancata al fighter di Liverpool classe 1995. Paddy ‘The Baddy’ Pimblett fa il suo pronostico per il suo prossimo incontro che si svolgerà il 10 dicembre a Las Vegas contro Jared Gordon.

“Mi piace Jared come persona, è un ottimo fighter con dei buonissimi colpi, ma ripeto sempre che questo gioco è fatto di diversi livelli e io sono di un livello superiore a lui. Detto ciò, voglio vincere per ko contro di lui e con un solo attacco”.

Paddy Pimblett: il pubblico sarà tutto per me

Paddy Pimblett è convinto che il pubblico tiferà per lui e non per il suo avversario “Ad un certo punto Jared si chiederà ‘perché tifano tutti per lui e non per me che sono americano?!'”.

Il combattente di Liverpool ha aggiunto durante l’ultima puntata del suo podcast su Youtube di aver avuto difficoltà a trovare sparring partner simili a Gordon “Non riuscivo a trovare qualcuno in Inghilterra con delle caratteristiche simili alle sue. Poi per fortuna ho trovato Thomas Paull che ha combattuto al DWCS”.

‘Baddy’ conclude affermando di non essere molto preoccupato per questo match di UFC 282 dato che sente di essere superiore su qualsiasi aspetto del combattimento: nello striking, nel BJJ e nella lotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pub Talk (@pubtalk.life)