UFCMMA

Paddy Pimblett pronostica Jon Jones vs Tom Aspinall

Paddy Pimblett pronostica Jon Jones vs Tom Aspinall

Paddy Pimblett si esprime riguardo un ipotetico combattimento tra Jon Jones e Tom Aspinall.

Il combattimento che tutti i fan delle mixed martial arts sognano da tempo è la sfida tra i due pesi massimi Jon ‘Bones’ Jones e Tom Aspinall. Il primo è il campione indiscusso avendo vinto la cintura nel marzo 2023 per poi difenderla con successo nel novembre 2024 contro Stipe Miocic.

Aspinall è il campione ad interim, titolo conquistato al Madison Square Garden nel novembre 2023, che poi ha difeso a luglio 2024 a Manchester contro Curtis Blaydes.

Paddy Pimblett chi considera favorito tra Jones e Aspinall?

Paddy Pimblett nel corso di un’intervista svolta nella sua città natale, Liverpool, ha risposto su chi vincerebbe tra Jon Jones e Tom Aspinall, sempre se la UFC dovesse organizzare tale scontro:

“È una domanda difficile. Tom oltre ad essere un mio amico, è un combattente incredibile, un fighter completo con una velocità impressionante per essere un uomo di oltre 110 kg. Lui è sicuramente l’unico che ha le carte in regola per battere Jones. Può metterlo KO oppure può vincere ai punti”.

Tuttavia, Paddy Pimblett non riesce a scommettere contro Jones: “Non ce la faccio ad andare contro a Jones. Lo seguo da quando ero un ragazzino. Ricordo ancora quando ha perso per squalifica con Hamill, ho visto tutta la sua cavalcata in UFC, sono sempre stato un suo fan. Adoro il suo modo di combattere e non ha mai perso un match, mai”.

Infine, il combattente di Liverpool si è espresso sul suo possibile prossimo scontro: “Sai, Dustin e Charles hanno un match in programma, per cui mi rimane solo Justin da affrontare. Poi, nel caso dovesse vincere Topuria contro Charles, forse andrò dritto per il titolo, chi lo sa”.