UFCMMA

Paddy Pimblett punta ad un match contro Topuria o Gaethje

Paddy Pimblett punta ad un match contro Topuria o Gaethje

Paddy Pimblett guarda già oltre UFC 314 e vede uno tra Ilia Topuria, Justin Gaethje e Charles Oliveira come suo prossimo avversario.

Il prossimo 12 aprile al Kaseya Center di Miami ci sarà un co main event spettacolare, al limite delle 155 libbre. Il talento di Liverpool Paddy ‘The Baddy’ Pimblett affronterà l’ex campione Bellator Michael Chandler in un incontro previsto sulle cinque riprese.

Pimblett sa che questo sarà il match più importante della sua carriera, ma l’inglese è convinto che sarà soltanto l’inizio di un percorso che lo porterà a diventare una leggenda di questo sport.

Paddy Pimblett ce la farà a battere Michael Chandler?

Paddy Pimblett durante la conferenza stampa di UFC 314 andata in onda la scorsa settimana a Las Vegas ha manifestato il suo entusiasmo per aver ottenuto un match contro Chandler:

“Sono contento che la UFC mi abbia dato Mike. Lui è una leggenda di questo sport, è un duro che ha affrontato tutti i migliori fighter al mondo. Un campione Bellator, un uomo che ha combattuto per la cintura UFC. Bene, non vedo l’ora di affrontarlo”.

Tuttavia, Paddy Pimblett pensa che anche nel caso dovesse vincere contro il fighter americano, ci saranno sempre degli hater pronti a sottovalutarlo:

“Sono sempre stato poco considerato in UFC, in tutti i miei combattimenti. Pure dopo che avrò sconfitto Chandler le persone troveranno una ragione per screditarmi. In ogni caso, non importa, io sarò il numero 7 al mondo dopo questo match”.

Alla domanda su chi preferirebbe affrontare per il titolo mondiale tra Islam Makhachev e Ilia Topuria, Paddy Pimblett risponde: “Islam Makhachev. Io penso che Ilia non riuscirà ad avvicinarsi a lui in questo momento. Mi piacerebbe scontrarmi con lui, così come ci sono anche Dustin Poirier, Justin Gaethje, Charles Oliveira. Vediamo cosa accadrà”.