Paddy Pimblett ha deciso di pesarsi durante un podcast e il suo peso è di 206,6 libbre.
Continuano le chiacchiere riguardo il peso del fighter di Liverpool che, come sappiamo, è famoso per prendere tanto, troppo peso fuori dalla gabbia. Pimblett ha voluto togliere qualsiasi dubbio ai fan e ha scelto di pesarsi durante un podcast.
E’ accaduto al ‘Steve-O’s Wild Ride’ podcast di Steve-O conosciuto principalmente per la sua collaborazione in Jackass. Il risultato del peso di Paddy Pimblett sulla bilancia è stato di 206,6 libbre, più di 50 libbre del limite della divisione dei pesi leggeri (155 libbre).
Paddy Pimblett pesa 206,6 libbre e ha dichiarato che arriva anche a 210
Paddy Pimblett dopo aver fatto il peso sulla bilancia ha dichiarato “Se mi fossi pesato questa sera dopo aver mangiato e magari aver guardato i combattimenti dell’Ultimate Fighting Championship, sarei arrivato tranquillamente a 210 libbre”.
In molti hanno criticato questa sua abitudine, non proprio salutare, di aumentare eccessivamente il peso. A partire dal presidente UFC Dana White che ha detto di avere dei problemi per organizzare i combattimenti del talento inglese.
Si è espresso anche il nuovo numero uno pound for pound Alexander Volkanovski che ha consigliato a Paddy Pimblett di darsi una regolata, proprio perché sa benissimo gli effetti sul fisico e sulla mente di questa cattiva abitudine.
Vi lasciamo con il video di Paddy Pimblett che si pesa al minuto 20:30