UFCMMA

Paddy Pimblett vs Drew Dober a UFC 288 il 6 maggio

Paddy Pimblett vs Drew Dober a UFC 288 il 6 maggio

Paddy Pimblett sta per tornare nella gabbia più famosa del mondo. Lo farà il 6 maggio nella card di UFC 288 contro Drew Dober.

Finalmente arriva il primo test davvero duro per il talento di Liverpool. Il fighter classe 1995 è intenzionato a fare sul serio dato che opposto a lui ci sarà il numero 14 del ranking Drew Dober.

L’avventura di Paddy in UFC è iniziata nel settembre 2021 quando, a Las Vegas, ha affrontato Luigi Vendramini. Il match è stato vinto proprio dall’inglese per knockout a trenta secondi dal termine della prima ripresa.

Paddy Pimblett torna a combattere il 6 maggio contro Drew Dober

Paddy Pimblett viene da un grande 2022 in cui ha combattuto in 3 diverse occasioni. La prima è stata a marzo, a Londra, in cui ha sconfitto Rodrigo Vargas per sottomissione nel primo round.

In seguito ha superato in estate, sempre a Londra, Jordan Leavitt ancora una volta per sottomissione e, infine, ha vinto per decisione unanime a dicembre a Las Vegas di UFC 282 contro Jared Gordon in un match dall’esito dubbio.

Drew Dober è un fighter americano che per tanti anni in UFC ha ottenuto risultati altalenanti, ma in quest’ultima fase della sua carriera ha decisamente alzato l’asticella.

Infatti, dopo le due sconfitte consecutive contro Islam Makhachev e Brad Riddell, Drew ha ottenuto tre vittorie consecutive per knockout. Il primo avversario sconfitto è stato il talento Terrance McKinney, poi Rafael Alves e l’ultimo è stato Bobby Green. Performance che gli hanno permesso di essere inserito nella quattordicesima posizione nei ranking dei pesi leggeri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA PACK (@mmapack)