UFCMMA

Paddy Pimblett vs Jared Gordon ufficiale per UFC 282

Paddy Pimblett vs Jared Gordon ufficiale per UFC 282

Paddy Pimblett e Jared Gordon si sfideranno a UFC 282, in programma il prossimo 10 Dicembre a Las Vegas.

Per il britannico, che nella sua ultima apparizione pubblica all’evento Cage Warriors di Roma aveva annunciato il ritorno nell’ottagono proprio per quella data, sarà il primo scontro da Luglio quando sconfisse Jordan Leavitt a Londra.

Lo scontro, il secondo annunciato per la card dell’evento, sarà il primo tra i due lottatori nelle loro carriere e sarà valevole per i pesi leggeri.

 

Paddy Pimblett sfiderà Jared Gordon il 10 Dicembre a Las Vegas

La UFC ha ufficializzato che il prossimo 10 Dicembre Paddy Pimblett sfiderà Jared Gordon nella card dell’evento UFC 282 che si terrà a Las Vegas, alla T-Mobile Arena.

Il nativo di Liverpool, che aveva annunciato uno scontro proprio in quella data nella sua apparizione all’evento Cage Warriors disputato a Roma a inizio mese, tornerà a lottare per la prima volta da Luglio, quando riuscì a battere Jordan Leavitt per sottomissione a UFC Fight Night 208.

Per la prima volta nelle loro carriere, il britannico e lo statunitense del Queens si sfideranno in uno scontro che è stato sanzionato per i pesi leggeri, quindi con un limite fissato per 155 libbre.

Paddy Pimblett arriverà allo scontro con il fighter americano con un record di 19-3, mentre è imbattuto da quando fa parte del colosso delle MMA, con tre vittorie in altrettante sfide, mentre Jared Gordon, che non lotta da Agosto, quando sconfisse Leonardo Santos per decisione unanime durante UFC 278, arriverà alla sfida della Sin City con diciannove vittorie e cinque sconfitte.