PADOVA VINCE IL RECUPERO A REGGIO CALABRIA

Redazione
Redazione
1 minuti di lettura

News dalla FIPIC

PADOVA VINCE IL RECUPERO A REGGIO CALABRIA

- PUBBLICITA-

Nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, lo Studio 3A Millennium Basket ha vinto il recupero della sesta giornata della stagione regolare del Girone A in trasferta contro la Farmacia Pellicanò Reggio Calabria BIC, partita originariamente rinviata su disposizioni dell’autorità santitaria locale calabrese. 

Vittoria netta della squadra veneta, che si impone 61 a 31, mettendo in sicurezza i 2 punti in classifica già dopo i primi due quarti, chiusi avanti di una decina di punti, e poi con un terzo quarto dominato 20 a 11. MVP il centro francese Abdelghani Boughania, autore di una doppia doppia da 27 punti e 14 rimbalzi, frutto di un 12/25 dal campo. In doppia cifra anche gli altri due lunghi Foffano e Casagrande, entrambi con 10 punti a referto. Non bastano tra le fila dei padroni di casa i 17 punti di Pongsakorn Sripirom, il più continuo al tiro tra i suoi. Reggio Calabria rimane così a quota zero vittorie in campionato, con ancora due partita da recuperare, mentre Padova vola a quota 8 punti, momentaneamente in testa al proprio raggruppamento.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Redazione
Inserito da Redazione
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!