The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Paige: aggiornamento sull’infortunio al collo

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Paige: aggiornamento sull’infortunio al collo
Angelo Morena
Paige: aggiornamento sull’infortunio al collo

Paige ha dato importanti aggiornamenti riguardo al suo infortunio al collo rivelando come gli esercizi in palestra procedano perfettamente.

L’Antidiva è stata senza dubbio una delle atlete più amate degli ultimi anni e, insieme ad AJ Lee, la vera capostipite della nascita della Women’s Revolution.

La sua carriera, partita con la conquista del titolo NXT e nel suo primo giorno a RAW del Diva’s Championship, era sicuramente iniziata nel migliore dei modi, ma la sorte si è messa di traverso.

Le condizioni di Paige

L’inglese riportò un gravissimo infortunio al collo che la fece entrare in un calvario di noie fisiche fino al definitivo ritiro in cui si trova ora. Una giovane e promettentissima carriera, condita pure da fatti extra ring come la sua relazione con Alberto Del Rio, distrutta in poco tempo.

La paura di tornare nel ring è tanta per Paige, come lei stessa ha confessato, ma la sua passione negli allenamenti e una condizione fisica sempre migliore potrebbero permetterci l’ennesimo clamoroso ritorno post ritiro, dopo quelli di Daniel Bryan e Edge.

 

 

“Ragazzi, sto diventando più forte. Ho fatto 185 libbre di squat (circa 85 kg). So che non è una tonnellata, ma è un grande risultato per me che ero preoccupata a fare qualsiasi cosa in palestra a causa del mio collo. Ma il mio collo si sente così bene. Sono così orgogliosa di me stesso.”

Vedremo almeno un’altra volta Paige nel ring?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Kenny Omega affronterà Christian Cage a AEW All Out?Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!